Volami via 2021 download

Al Cinema HD AltaDefinizione Azione Featured

1.41 GB


Volami.via.2021.torrent Volami.via.2021.iTALiAN.WEBRiP.XviD-PRiME[MT] Francia, oggi. Thomas Reinhardè prossimo ai trent'anni ma il suo stile di vita è fermo a dieci, quindici anni prima rispetto al mero dato anagrafico: viziato e scansafatiche, ama fare festa quasi ogni sera, di lavoro non è nemmeno il caso di parlare, non vuole responsabilità né oneri. Thomas è, a tutti gli effetti, una specie di mega-adolescente che sta per salutare i venti senza porsi il benché minimo problema e si divide tra notti brave, dove cerca di divertirsi più intensamente che può, e giorni lenti e sonnacchiosi, quasi interamente passati a letto per ronfare e riprendersi dalle fatiche della vita notturna.
La sua unica fortuna è probabilmente suo padre, il medico chirurgo dr. Reinhard, forse l'unico che non si è ancora del tutto arreso con lui e che, a un tratto, esasperato dall'ennesima bravata del suo svogliatissimo erede, decide di sottoporlo a una terapia d'urto, affidandogli un suo paziente molto delicato, come una sorta di "ultima chiamata": se Thomas non saprà occuparsi di Marcus - così si chiama il ragazzo paziente del padre - allora dovrà andarsene di casa e la sua famiglia d'origine non si preoccuperà più del suo mantenimento. In poche parole, se fallisce, il pigro rampollo dovrà cavarsela da solo.
Thomas, ragazzone troppo cresciuto, incontra quindi in Marcus un vero adolescente (preadolescente, in realtà, ha solo dodici anni), molto fragile e delicato a causa della malattia di cui soffre fin da piccolissimo. Nonostante viva da sempre facendo avanti e indietro dagli ospedali, Marcus è follemente innamorato della vita, curioso di tutto e tutti, mai sazio di notizie, nozioni e aneddoti. Se l'erede del dottor Reinhard è una sorta di Superman della perdita di tempo, del divertimento fine a sé stesso e della vita disimpegnata, il dodicenne Marcus è invece la sua kryptonite, il grimaldello con cui un approccio più profondo alla vita irromperà nell'esistenza di Thomas, che si rivelerà più piatta e banale di quanto lui stesso non immagini.